page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

L'INSEGNAMENTO DI REX

“Se sogni da solo, rimarrà solo un sogno. Ma se sogniamo tutti insieme, allora diventerà realtà”

Quando Rex Maughan nacque a Soda Spring nell’Idaho nessuno immaginava che un giorno sarebbe diventato tanto importante per milioni di persone in quasi tutto il mondo, men che meno lui. È cresciuto in un ranch e a plasmare la sua giovinezza hanno contribuito il senso di protezione della sua famiglia, le coltivazioni e l’allevamento. Un luogo dove il lavoro e l’amore si sono fusi in un tutt’ uno poiché non era il denaro la cosa più importante, bensì l’aiutarsi gli uno con gli altri. Questo principio basilare ha influenzato tutta la sua vita futura. Rex ha lasciato la sua città natale per studiare sodo alla Arizona State University e dopo gli studi si è trasferito a Phoenix dove ha lavorato come revisore contabile prima e nel settore immobiliare poi. Diversi amici lo invitarono a diversi eventi di alcune società di network marketing, ma lui non condivideva i loro metodi poiché così facendo guadagnavano solo i fondatori delle aziende. Sviluppò quindi un nuovo sistema che prevedeva una quota equa per ogni collaboratore, ma soprattutto la possibilità di realizzare sè stessi. 

I medici attirarono la sua attenzione sull’Aloe Vera, un prodotto dalle qualità incredibili che si limitava a stare sui banconi delle erboristerie. Rex fece due più due e nel 1978 fondò Forever Living Products. La sua filosofia aziendale e l’elevata qualità dei prodotti andarono a sommarsi ad un successo inimmaginabile, ma Rex non dimenticò mai l’insegnamento di suo padre: “Se sogni da solo, rimarrà solo un sogno. Ma se sogniamo tutti insieme, allora diventerà realtà”.Ecco quindi che diede vita a Forever Resorce, investendo in case galleggianti, hotel e rifugi per la pesca. Ha sempre pensato che chi lavora sodo deve poter godere dei frutti anche con la propria famiglia: amore e lavoro, lavoro e amore. 

Rex Maughan continua a motivare le persone per i propri obiettivi e desideri. A tutti i suoi collaboratori sparsi per il mondo continua a infondere la sensazione di non fare qualcosa per lui, ma per sè stessi. Così facendo li incentiva ogni giorno. È questo il segreto. In un mondo di oppressione e sfruttamento dove regnano sovrani l’arrivismo e la competitività quest’uomo rappresenta l’esatto contrario. Su questi principi, Forever Living Products simboleggia il successo di ogni singolo individuo, un successo che è stato possibile ottenere perché quest’uomo ha avuto una grande visione del futuro che vive tutt’ora: successo per tutti, rispetto per il prossimo, amore e lavoro. 

Principi che io e Anna abbiamo accolto e fatto nostri e, con forza e determinazione, continuiamo a divulgare consci del valore dell’opportunità che Rex ci ha dato con un progetto di lavoro che diventa nel tempo un progetto di vita.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami